Psicologa online, nuova sezione sul blog

Il mio più grande desiderio è quello di avvicinare le famiglie, la gente, le mamme, i ragazzi, al mondo della psicologia, al fine di abbattere il muro del pregiudizio legato allo stereotipo che andare dallo psicologo è sinonimo di “ malattia psichiatrica”.

La mia professione di psicologa è finalizzata al sostenere tutti coloro che vivono un disagio psichico, emotivo-affettivo, relazionale, familiare, di coppia… Chi più ne ha più ne metta.

La possibilità di ritagliare del tempo della propria esistenza per prendersi cura di Sé è già il primo passo verso l’avvio di un processo di conoscenza e consapevolezza del proprio mondo interiore, influenzato da modelli e schemi appresi o da esperienze di vita che segnano la propria esistenza.

Insieme, in questo percorso, potremmo analizzare diverse problematiche che affliggono le mamme e non, potremo conversare circa i dubbi o incertezze che riguardano il proprio partner, o anche soffermarci su curiosità legate alla crescita del proprio figlio o problematiche relative alle loro fasi evolutive.

Dallo psicologo non si va perché si è matti, essere matti è ben altro…

Vi aspetto in questa mia nuova rubrica  PSICOLOGA ONLINE per affrontare insieme quei piccoli grandi problemi che affliggono le mamme e le donne.

Dott.ssa Maria Erika Diomede                                                          

  •  Psicologa-psicoterapeuta                                                               
  •  Via Regina Margherita. 32 Andria                                                           
  • Per info e contatti : psicologa.diomede@libero.it

Lascia un commento