Ogni mamma ha i sui momenti di bontà

Quanti momenti d’amore condividiamo con i nostri figli senza nemmeno rendercene conto?
( In collaborazione con Loacker )

La vita delle mamme è ricchissima, piena di momenti speciali e normali che spesso vanno in contrasto tra loro. Prima rimproverano una piccola marachella e poi piene di premura, preparano una golosa merenda, devono essere ferme e decise in tantissime situazioni ma poi si commuovono come bambine davanti a un bel voto, a un bel disegno o a un bacio sdentato.

Le mamme sono tutto e devono pensare a tutto.
Sin dalle prime ore del mattino sono intente a far quadrare le cose; casa, lavoro, figli e capricci annessi.
Seppur stanche, non dimenticano mai, di preparare un buon dolce, una buona minestra e spesso al supermercato infilano nel carrello della spesa la merenda desiderata che farà felici i propri bambini.

È un momento d’amore e bontà quando con pazienza prepariamo una torta che forse si sgonfierà in forno. E’ un momento d’amore e bontà organizzare la festa di compleanno del proprio bambino.


È un momento d’amore e bontà quando al mattino, di nascosto, infiliamo nello zainetto della scuola, la merendina tanto desiderata che abbiamo fatto finta d’aver dimenticato di acquistare.

Un momento d’amore e bontà è quando ci alziamo presto, prepariamo il latte caldo e accanto al bicchiere ci lasciamo un biscotto e un messaggio speciale “ Anche oggi fai del tuo meglio”.

Èd è ancora sicuramente un momento d’amore e bontà quando il pomeriggio tiriamo fuori dal “posto segreto” la merenda che renderà meno faticose le ore di studio dei nostri bambini.

Lo avete anche voi un “ nascondiglio segreto” per le “merende golose” che prima acquistare e poi nascondete? Merende da tirare fuori al momento giusto: il premio dopo una giornata faticosa o lo snack da condividere con i compagni.

La vita della mamma è piena di momenti di bontà! Ed è proprio legato a questi momenti il nuovo concorso di Loacker: Loacker Choco&: momenti di bontà.

Quali sono i vostri più bei momenti di bontà in famiglia?

Volete partecipare al concorso? Non dovete far altro che scattare una foto a tema “ momento di bontà” e iscrivervi al concorso Loacker !

Dopo aver compilato il form caricate la vostra bella foto ( la foto per ragioni di privacy non deve ritrarre minorenni ma dovrà essere ben visibile il prodotto Loacker Choco&. ). Scrivete un testo speciale dedicato al vostro momento di bontà e … buona fortuna!

Potrete vincere:
-1 Premio: N. 1 Cooking Chef Gourmet Kenwood. Ci pensate a quanti golosi dolcetti e buone ricette potrete preparare con questo gioiellino?

Dal secondo al quarto premio: fornitura di prodotti Loacker
Il concordo avrà inizio il 27 Ottobre e terminerà il 21 Dicembre 2017

I momenti di bontà che condividiamo con i nostri figli sono tantissimi, unici, diversi tra loro per importanza e intensità ma speciali perché sicuramente lasceranno un segno nel loro cuore.

Con fantasia organizzate il vostro momento speciale e inviate la fotografia, vincerà lo scatto più bello e rappresentativo!

Buona fortuna e… buon momento di bontà a tutti!

 

Lascia un commento