Ma la mamma che ne sa degli zainetti NERF?

zainetti Nerf

Quando ho aperto il pacco e mi son vista davanti questo zainetto Nerf mi son detta: “Ma che diamine è questo zaino Nerf?”

Rimbambita? Si, rimbambita!

Ho preso lo zaino tra le mani, l’ho girato mille volte su se stesso, quei piccoli scomparti che sembrano porta penne non riuscivo proprio a comprenderli.

A cosa serve questo zaino? E’ carino, è alla moda, ma a cosa serve? E’ munito di più scomparti, è funzionale, ma cos’è? Le penne adesso non si mettono più nel borsellino?

zainetti Nerf

zainetti Nerf

Mi cade tra i piedi una confezione di colpi di gomma. Si colpi di gomma, leggerissimi e innocui. ( Alla fine ho scoperto che si chiamano dardi non colpi).

tardi nerf

Dardi nerf

Pian piano, sempre da “rimbambita” ho cominciato a ragionare.

La scritta sullo zaino e sulla confezione di dardi citava “Nerf”. Ho pensato: “Oddio, credo di esser rimasta un po’ in dietro, meglio controllare su internet”.

Google saprà cos’è questo zainetto Nerf! Per lo meno capirò perché è così particolare, anche se  avevo quasi capito anche io cos’era quello zaino con quegli strani porta tardi!

Apro Google, digito NERF e mi si apre un modo! Un mondo sconosciuto!

Ma sono o non sono una mamma di soli figli maschi? In che pianeta vivo?

Nascondere lo zainetto che ci ha inviato Accademia  è stato impossibile! Mio figlio l’ha scoperto prima che potessi nasconderlo. Appena l’ha visto è impazzito di gioia! “Voglio la pistola! Per Natale posso avere la pistola?”

Cara mamma un po’ rimbambita, tu non sapevi cosa fosse quello zainetto Nerf mentre tuo figlio sa che esiste anche una pistola!

Una sola pistola Nerf? In realtà ne esistono tantissime di pistole Nerf, pistole grandi, piccine, dai prezzi più o meno diversi. Credo che con 25 euro, il grandicello per Natale è sistemato!

Ma la mamma che ne sa degli zainetti Nerf?

zainetti nerf

zainetti nerf

La mamma non ne sapeva nulla ma Accademia sapeva benissimo che quel dono avrebbe fatto felice mio figlio! L’azienda, che mi ha voluto inviare alcuni prodotti da provare è proprio Accademiaweb,  azienda tutta italiana che produce articoli per la scuola, articoli da regalo e per il tempo libero e tratta  brand esclusivi come: Disney Italia, Inside Out, Angry Birds, Masha e Orso, Frozen, Paw Patron, Nerf, Chupa Chips, Diadora, Carlsberg! Insomma c’è l’imbarazzo della scelta! Quello che ti serve Accademiaweb ce l’ha!

Nel sito www.accaemiaweb.com troverete la sezione Punti vendita Accademia Se siete alla ricerca del regalo natalizio perfetto,  cercate il punto vendita può vicino, Accademiaweb può tornarvi utile! C’è né per tutti i gusti e per tutte le età!

La borsetta Camomilla non è fantastica?

borsetta camomilla

borsetta camomilla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento