Etichette personalizzate per bambini per etichettare ogni cosa

Etichettare è semplice, pratico e anche divertente! Con le etichette personalizzate per bambini si può etichettare qualsiasi cosa, dalle scarpe agli indumenti, dalle penne alle copertine dei quaderni! ( In collaborazione con stickerkid).

Come per il materiale scolastico che va accuratamente etichettato, anche il materiale estivo va etichettato affinché nulla vada perduto!

Molti dei nostri bambini sono pronti per partite per i centri estivi, gli oratori hanno aperto per i giochi oratoriali e molti nonni non vedono l’ora di
andare in vacanza con i nipoti.

Le soluzioni da adottare per etichettare gli indumenti e gli oggetti sono tre: ago e filo, penna e adesivo bianco o etichette prestampate! La terza soluzione è forse la più simpatica e veloce.

Spesso i bambini dimenticano l’asciugamano in piscina, lo zainetto nel pullman, il cappellino o la felpa su qualche sedia, è per questo che molte strutture adibite a campi estivi chiedono di etichettare oggetti e indumenti.

Se i bambini smarrisco qualcosa non è sicuramente una tragedia,  di “cosine” ne abbiamo perse e ne smarriamo una moltitudine anche noi adulti!

Un oggetto o indumento contrassegnato con etichetta con nome e cognome ha più possibilità di tornare dal suo legittimo proprietario nel caso in cui venga smarrito.

Etichette personalizzate per bambini

Penne e colori della stessa marca, se non etichettati, possono essere facilmente confusi con il materiale di altri bambini.

Se volete etichettare in modo originale il vostro materiale sul sito StickerKid troverete etichette di ogni tipo, misura e colore, realizzabili scegliendo personaggio, icona, colore, carattere…

Con le etichette personalizzate per bambini si può etichettare qualsiasi cosa, dalle scarpe agli indumenti, dalle penne alle copertine dei quaderni e anche borracce, piatti, porta pranzo…

Volendo esagerare è possibile crearsi la propria etichetta e rendere originali  piccoli gadget, bottiglie e bicchieri per le feste di compleanno!

 

Personalizzare la grafica è semplicissimo, basta seguire i passaggi predefiniti del sistema, dopo un paio di giorni le etichette arrivano a casa in simpatico packaging!

Molto interessanti sono i braccialetti identificativi  o smarrimento per bambini nel caso in cui andrete in campeggio o in villaggi molto grandi!

Potete usare il codice sconto del 10% inserendo la parola ioconmiofiglio nell’apposito spazio.


Ringraziamo StickerKid per le etichette testate ed approvate!

Lascia un commento