Dieci frasi da dedicare per la festa del papà.

dieci frasi da dedicare per la festa del papà

Il 19 Marzo è la festa del papà! Qui trovate dieci frasi da dedicare per la festa del papà pronte per essere dedicare ai babbi speciali.

Stampate la frase che più preferite su un foglio bianco, arrotolate il  foglio, annodatelo a un mastrino azzurro e il 19 Marzo donatelo al vostro papà.

A volte basta poco per rendere un momento speciale, e poi è risaputo che con i papà non servono   tanti fronzoli, loro sono speciali proprio perché amano tutto ciò che è semplice.

Ecco le dieci frasi da dedicare per la festa del papà il 19 Marzo: 

1) Dicono che la mamma è sempre la mamma ma anche il papà è pur sempre il papà. Auguri papà.

2) Sei un uomo speciale e speciale è il mio augurio per te. Ti voglio bene, auguri papà!

3) Non servono grandi parole con te, non servono grandi regali, a te basta poco per essere felice. Per questo sei speciale. Auguri papà.

4) I figli sono pezzi di cuore che prendono la propria strada, oggi rendendoti il mio voglio ringraziarti per il padre che sei stato e per padre che sei. Auguri papà.

5) Non esistono padri perfetti, esistono i padri speciali e tu lo sei. Tvb, auguri papà.

6) Per la festa papà volevo regalarti qualcosa di speciale, poi ho pensato che a te non servono cose speciali, a te basta il mio affetto. Auguri papà.

7) Grazie per quello che sei, per ciò che ci dai, per il tuo affetto, per il tuo sostegno. Non sarebbe tutto uguale senza te. Auguri papà.

8) Anche se tra te e noi c’è un immenso cielo io ci provo a farti arrivare il mio augurio colmo di bene, auguri papà, ci manchi.

9) Nessuna distanza può azzerare un amore. Vorrei essere lì con te per abbracciarti e dirti che ti voglio un mondo di bene, auguri papà.

10) Lo sai che ti voglio bene, per questo sarò breve: Auguri babbo caro.

Lascia un commento