Il buon Natale auguriamolo con il cuore non con WhatsApp

Ci siamo. Natale 2016 è arrivato anche se quest’anno la magia del Natale l’abbiamo davvero sentita poco.

Meno male che ci sono loro… i nostri figli, con la loro innocenza ci riportano alle radici e riescono a farci credere ancora, ancora e ancora che il Natale è magico.

Da piccola non era Natale se non andavamo a casa di nonna, che bello che era stare tutti lì, nipoti su nipoti, dolci su dolci, urla su urla. Ne è passato di tempo, ne sono cambiate di cose, solo le orecchiette con cime di rape non sono cambiate! Quelle la vigilia sono una sacralità!

Il Natale è la festa magica in un mondo che di magico non ha più niente. Il Natale ci riporta alle tradizioni in un mondo che vuole solo il progresso.
Diciamocelo… invieremo gli auguri tramite WhatsApp e chi si è visto si è visto!

Ormai nell’era del digitale si è perso il contatto con la realtà.

Ma cambiamola questa moda! Quest’anno proviamo ad essere più originali! Il 25 Dicembre prendiamo  il telefono, componiamo il numero e stupiamo la nostra amica, la zia, la nonna, la cucina, la cognata, la suocera!
Si fa così: ” Pronto? Buon Natale!!!”

Se tra vent’anni mio figlio mi mandasse un messaggino a Natale per me sarebbe la fine! La fine di una magia! È la magia del Natale che ancora ci fa credere che vale la pena lottare e andare avanti!

Andate contro corrente! Siate voi la corrente!

Amiche, lettrici del blog BUON Natale! A voi! Ai vostri figli, alle vostre famiglie! Auguri di cuore!

Vi auguro pace, amore, serenità.

Proviamo a riaccendere la luce, magari la vera magia del Natale è lì che aspetta per poter entrare nel nostro cuore! Magari la magia del Natale sta solo aspettando noi.

Riempiamo i cuori di magia!

Per voi,

saby

Lascia un commento